Il sistema di ferramenta CS PORTAL consente di trasformare anche porte e finestre scorrevoli semplici in serramenti di gran pregio.
Il sistema di ferramenta CS PORTAL consente di trasformare anche porte e finestre scorrevoli semplici in serramenti di gran pregio.
Grazie a FS PORTAL PLUS si possono impacchettare a libro con la massima facilità serramenti scorrevoli fino a 7 ante da massimo 80 kg ciascuna, rendendo possibili aperture fino a 6,3 m. Le coperture della ferramenta sono verniciabili e consentono quindi piena libertà di progettazione cromatica.
Concepito per elementi PSK in alluminio per pesi anta fino a 160 kg, PSK PORTAL 160 PLUS LM offre molteplici vantaggi. Il senso di spazio e di ariosità che danno le grandi finestre e porte in alluminio trova qui la perfetta corrispondenza in termini di leggerezza.
Grazie alla decennale competenza tecnica di SIEGENIA-AUBI, la ferramenta per elementi alzanti scorrevoli è stata perfezionata a tal punto da permettere di movimentare in modo sicuro, confortevole e maneggevole ante fino a 400 kg di peso.
Il sistema di ferramenta CS PORTAL consente di trasformare anche porte e finestre scorrevoli semplici in serramenti di gran pregio. I maniglioni, disponibili in diverse tonalità, grazie alle molteplici versioni soddisfano tutte le esigenze di comfort di movimentazione che un serramento di questo tipo richiede.
Grazie a FS PORTAL PLUS si possono impacchettare a libro con la massima facilità serramenti scorrevoli fino a 7 ante da massimo 80 kg ciascuna, rendendo possibili aperture fino a 6,3 m.
Gli architetti desiderano più varietà e libertà di progettazione, i costruttori cercano più luce e comfort.
Con una semplice rotazione del maniglione di 90° anche serramenti scorrevoli di grandi dimensioni e notevole peso si aprono con estrema leggerezza.
ECO SLIDE è il risultato dell'evoluzione della linea prodotto PORTAL, che combina la semplicità di utilizzo di sistemi alzanti scorrevoli con la chiusura ermetica di sistemi scorrevoli e a ribalta in parallelo. Dal punto di vista costruttivo, questo è reso possibile dalla combinazione tra una guarnizione continua che corre lungo tutto il perimetro e carrelli speciali con particolari innovativi di guida e chiusura.
Grazie alla decennale competenza tecnica di SIEGENIA-AUBI, la ferramenta per elementi alzanti scorrevoli è stata perfezionata a tal punto da permettere di movimentare in modo sicuro, confortevole e maneggevole ante fino a 400 kg di peso. La nuova tecnica HS PORTAL consente di realizzare ampiezze di apertura fino a 12 metri e una larghezza totale di oltre 19 metri.